Impianti di lavaggio ultrasuoni multifase

automazione impianti ultrasuoni ie
Impianti di lavaggio automatici

Impianti modulari per lavare con ultrasuoni, detergenti e protettivi, asciugando con forno ad aria ventilatat le superfici di metallie e leghe leggere.

Gli impianti di lavaggio completo consentono di effettuare cicli complessi di risciacquo, lavaggio, pulitura, passivazione, protezione e asciugatura completamente automatizzati. L’impiantistica con vasche e moduli su standard o su misura viene fabbricata nelle nostre 5 carpenterie inox specializzate.
La progettazione delle funzionalità, dei moduli di protezione, passivazione e forno di asciugatura è seguita direttamente da tecnici che sono specializzati nel risolvere i problemi di lavaggio del cliente, dalla piccola alla grande industria manifatturiera, consigliando l’utilizzatore sulle dimensioni e caratteristiche migliori per la soluzione dei suoi cicli di trattamento e finitura superfici.
Specifiche automazioni e robot sono studiati in stretta colalborazione con il cliente.
Affiancando l’ufficio tecnico e gli addetti del cliente sono istruiti le maestranze che utilizzeranno i gli impianti di lavaggio e risciacquo idrocinetico, i generatori ultrasuoni, i detergenti ecologici.
Ecologia, potenza ed affidabilità italiana degli impianti di lavaggio manuali e automatici, esperienza e consulenza e assistenza completa all’acquirente, distinguono da anni gli impianti e le nostre forniture industriali per media e grande produzione.

Lavaggio stampi plastica

Romeo e Andrea sono titolari d’azienda e sono parte di una lunga tradizione industriale di progettazione e costruzione stampi che si è innovata nel polo industriale milanese dal […]