Obbiettivi

La società ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING è una realtà impegnata nell’universo del lavaggio industriale con macchine moderne e tecnologie d’avanguardia, e si avvale della propria esperienza maturata in anni di lavoro sul campo e coadiuvata dai suoi fondatori, e tra questi Loris Puddu, noto tecnico industriale e anche amministratore della nostra impresa.

In tutti i settori industriali il lavaggio assume sempre maggiore importanza, sia per rispondere alle norme particolarmente restrittive vigenti in materia di impatto ambientale e sicurezza, sia per la crescente richiesta di qualità proveniente dalle aziende.

tunnel di lavaggio e asciugaturaImpianti automatici di lavaggio.
Impianti di alta tecnologia per la massima qualità di pulitura dei tuoi pezzi meccanici.
impianto di pulizia ad ultrasuoni in continuo su nastroImpianti automatizzati per pulire parti meccaniche di precisione: impianti automatizzati per pulire parti meccaniche di precisione.

La finitura superficiale ha lo scopo di migliorare la durata, il funzionamento nel tempo dei manufatti, indipendentemente dalla geometria semplice o complessa degli stessi, oltre a promuovere processi produttivi eco compatibili.

La strategia di progettazione e costruzione generatori e trasduttori del nostro gruppo aziendale fonda le proprie radici tecniche e commerciali nelle convinzioni dei suoi progettisti e collboratori che si sono consolidate negli anni grazie ad un costante e serio impegno professionale, profuso sulla incessante ricerca, con il fine di proporre al mercato potenziale un prodotto innovativo, eccellente, un valore aggiunto espresso in termini di progettazione, qualità dei materiali, formazione, assistenza e consulenza all’utente finale, che opera nei molteplici settori produttivi. Il partner reale con il quale affrontare e vincere le sfide che ci attendono nel prossimo futuro.