V5 801 ULTRASUONI ©

Il nuovo Dewatering e detergente ecologico che non contiene solvente.

Il primo dewatering da noi prodotto già nel 2008 che sostituisce qualsiasi dewatering a base di solvente petrolifero.

Caratteristiche generali

V5 801 è un nuovo prodotto dalle caratteristiche protettive eccezionali che ha rivoluzionato il modo di proteggere con sistemi dewatering a solvente idrocarburico e con metodi di inibizione delle corrosione di tipo standard.

Detersivo antiossido

Senza solventi, totale assenza di olio e di componenti derivate dagli idrocarburi, questo nuovo dewatering biodegradabile, antiossido e con proprietà antiruggine permette sia di pulire che proteggere qualsiasi tipo di pezzo meccanico lavorato a tornio e fresa in materiale ferroso. ghisa, acciaio ossidabile, acciai serie C40, ottone e rame.

Consigliato per lavatrici ad ultrasuoni e per fasi di sgrassaggio con buratto dei metalli e delle minuterie metalliche.

Nelle lavatrici a ultrasuoni il prodotto viene rabboccato per lunghi periodi prima del cambio vasca. Utilizzato con temperature basse o intermedie tra i 30 e i 65° centigradi il detergente protettivo V5 801 si può smaltire come liquido sproco industriale oppure si può non smaltire e continuare con i rabbocchi se si è evitato di inquinare la vasca di protezione con un opportuno riscaicquo dei pezzi prima di proteggerli.

Per fare questo richiedere le ns. vasche di risciacquo idrocinetico e posizionarle prima della vasca di protezione nel vostro ciclo di trattamento.

Utilizzo al 5 - 20 % in acqua di rete o microfiltrata.

Confezione: tanica industriale plast da 20 KG.