Contatti

Contatti con gli specialisti del lavaggio professionale ad ultrasuoni.

Robot e impianto di sgrassatura ultrasonoraParlateci dei vostri problemi di lavaggio e finitura metalli, la nostra azienda è pronta ad aiutarvi a risolvere ogni esigenza di lavaggio e ogni problema di sgrassatura, decapaggio e pulizia di precisione.

Contatti immediati e risposte immediate, senza farvi aspettare. I nostri ingegneri e tecnici vi spiegheranno le soluzione illustrandovi i procedimenti migliori da attuare nel vostro caso di lavaggio.
In qualsiasi settore voi possiate lavorare, nella manutenzione come nella produzione di piccola o grande serie, nel settore meccanica industriale, officina di tornitura, oreficeria, gioielleria, ottica, minuterie metalli, nello stampaggio di materie plastiche, gomma, articoli tecnici, lavorazioni su alluminio e leghe leggere, pezzi di precisione in acciaio e ottone, la nostra macchina vi sarà utile e necessaria per risolvere puliture.

Eliminando lo sporco più aggressivo e resistente, i residui di lavorazione più tenaci che inquinano le superfici dei vostri prodotti potrete lavorare tranquilli senza più preoccuparvi della pulizia dei pezzi, dei componenti, degli stampi e della vostra manutenzione in officina.

Con la nostra tecnologia si ottiene un ottimo grado di finitura su metalli e su qualsiasi materiale e forma, con rapidità dei tempi di lavaggio e consumi energetici ridotti.
La serie di pulitori ad ultrasuoni da 2 litri sino a 200 litri per laboratorio, officina e industria, garantiscono un nuovo modo di lavorare, un metodo moderno ed ecologico, molto più efficace ed economico non avendo necessità di ulteriori costi di manodopera e operazioni di aggiustaggio.

Per le grandi esigenze dell’industria, per lo sgrassaggio di superfici con massa elevata come stampi fonderia e stampi per materie plastiche industriali, produciamo la linea di impianti e vasche di lavaggio nei modelli AC e VS INDUSTRIA che possono aiutare il cliente con volumi tra i 70 litri e 2.000 litri. Versioni maggiori e sino a 20 metri cubi, sono fabbricate su progetto.

Modulo contatti.


Azienda.

ULTRASUONI I.E. 

Marchio ULTRASUONI © dal 1992 - LAVATRICI ULTRASUONI ITALIA di Ultrasuoni Group Italia 

Uff. Amm. via della Braida 6 – 20122 MILANO
Sede uffici tecnici commerciali: via Cefalonia 5 20073 OPERA MILANO
TEL 02 52806539 – FAX 02 5280.6539
SERVIZIO CLIENTI TEL 360 459513 – TEL 339 1392526 – TEL 329 9824315

Contatti email: Servizio clientiUfficio venditeDirezione tecnica