Detergente per ultrasuoni Ultraclean
Ultraclean
Prodottto detergente universale ad alta resa
Additivo detergente ecologico, concentrato e ad alta resa su ogni superficie, metallo, acciaio, ottone, alluminio, zama, titanio e lega leggera per il lavaggio con macchine automatiche e lavatrici garantite marca ULTRASUONI IE.
Detergente ad alta resa formulato con 26 componenti, in forma liquida multiuso idoneo per la pulizia, lo sgrassaggio protezionale, la disincrostazione e la decabonizzazione (ad alta temperatura) di tutte le superfici meccaniche ed elettriche lavabili con prodotti acquosi. La sua versatilità ed efficacia lo rendono adatto al trattamento delle superfici in ogni tipo di impiego universale e specifico.
L’utilizzo nella formulazione del detergente ultra sgrassante concentrato di materie prime raffinate di ultima generazione migliora l’impatto ambientale del prodotto fornendo la massima qualità di risultato nel lavaggio professionale e industriale di ogni tipo di metallo, plastica, metalloide e lega leggera, lega di alluminio Avio, ghisa, ferrosi e minuterie da tornitura e fresalesatura a controllo numerico automatizzato.
ULTRACLEAN è un detergente ecologico che ha sostituito l’impiego di solventi in moltissimi settori dalla produzione alla manutenzione.
Diluito da 1 al 10% max secondo l’entità dello sporco da rimuovere, con la possibilità di optare per differenti diluizioni in acqua di rete e avendo una ottima resa e durata, il prodtto si rende particolarmente economico.
Evitare concentrazioni troppo elevate di prodotto per non avere inutili sprechi. Il prodotto viene versato nel contenitore o vasca interna di lavaggio, ottenuta la miscela si accende il riscaldamento.
ULTRACLEAN viene utilizzato sia a temperatura ambiente che in acqua calda munita di termoregolazione automatica.
L’uso con acqua riscaldata dalla resistenza della lavatrice ad ultrasuoni rende il prodotto detergente ancora più attivo e rende veloce la azione meccanico molecolare e di cavitazione degli ultrasuoni facilitando il distacco, lo sciogliere, la disgregazione e la scomposizione completa anche dello sporco più profondo o maggiormente attaccato e incollato alle superfici dei pezzi di meccanica da pulire e lavare.
Grasso, olio, distaccanti di stampi, gas e reidui ruggine, velature di colla e calcare, lubrificanti, solventi, carbonizzazioni di medio spessore sono eliminati in minuti dal detergente unito alla potenza degli ultrasuoni e del riscaldamento del liquido, miscela di acqua e una dose di detergente sgrassante da valutare nel caso specifico di ogni azienda e officina meccanica.
Consigliato per il trattamento di pulizia con ultrasuoni di testate di motori automobili moto e autocarri, pistoni, bielle, cilindri, freni e frizione cambio automotive, filtri gasolio, carburatori, iniettori carburante e altri componenti del settore automotive produzione e manutenzione.
Specifico per lavaggio stampi per materie plastiche, per pulizia schede e circuiti di elettronica, schede elettroniche antifurti, produttori di circuiti elettronici per centraline automobile e motocicli, anti incendio, rilevazione fumi, rilevazione presenze, schede di automazione di macchine operatrici industriali, schede di potenza centrali elettriche, elettronica industriale in genere.
Eccezionale versatilità, massimo risultato, una progettazione accurata da parte dei ns. laboratori rendono ULTRACLEAN il prodotto
ideale per la soluzione di ogni problema di pulizia in laboratori, industrie, enti di ricerca scientifica, il medicale, il lavaggio stampi e la pulizia di parti meccaniche di alta precisione.
Caratteristiche indicative
Stato fisico: liquido
Aspetto: limpido paglierino
Ph: intermedio a seconda della soluzione in acqua
Confezione: tanica standard 30 kg., altri litraggi da 5 e 10 kg.