Ultrasuoni per elettronica, lavaggio schede e circuiti stampati ad ultrasuoni, pulizia connettori elettrici e schede elettroniche a norme MIL.
Lavaggio acquoso di componenti elettrici, contatti elettrici, connettori per elettronica e altri componenti del settore elettronico. Lavare connettori e parti saldate da colofonia, paste di saldatura e flussanti usati durante le fasi saldatura automizzata o manuale non è mai stato cosi semplice, veloce ed economico.
Pulire, depolverare e decontaminare componenti e connettori in pochi secondi, tutto questo grazie ai potenti trasduttori installati nelle vasche ad ultrasuoni, che sono fabbricate interamente in italia, con acciaio inossidabile 316L di prima scelta e di abbondante spessore.
Il componente elettrico è lavato in brevi istanti, si autoasciuga e non necessita di fase di risciacquo.
In pochi secondi si ottengono lavaggi uniformi e profondi, senza solventi e senza più perdite di tempo in puliture manuali.
La non necessità di vasca aggiunta per risciacquare è un altro risparmio, il forno di asciugatura ad aria calda ventilata è consigliato.
Schede, componenti e apparati elettronici, interi o smonatti parzialmente, sono sgrassati con acqua e detergente per ultrasuoni.