Nuovi settori e applicazioni macchine a detergente e generatore pulse sweep
Nuove casi risolti e nuove applicazioni.
Lavaggio di materie base e componenti di produzione per compact disk e DVD, settore supporti digitali per musica. Lavaggio stampi per DVD.
Lavaggi speciali nel settore presse per stampaggio materie plastiche, stampaggio a camera calda, stampaggio coestrusione, stampaggio di pezzi di precisione in metalloplastici, componenti stampati per automotive che richiedono potente cavitazione sonica.
Pulitura di valvole servoproporzionale a 4 vie con elettronica integrata costruita con tecnologia SMD e cursori a ricoprimento nullo.
Decapaggio di microfiltri e servopistoni, elettrovalvole pneumatica, elettrodistributori oleodinamica.
Sgrassaggio profondo di teste motore, iniettori e carburatori da incrostazione e carbonizzazione estesa nelal manutenzione motori automobili, diesel e benzina, motocicli.
Lavaggio meccanismi di lavorazione a controllo numerico con superficie complessa in lega leggera per enti militari.
Lavaggio ultrasuoni per produttori e stampatori di componenti per uso medicale e ospedaliero.
Pulizia sonica di computer di profondità, erogatori, maschere e attrezzature bombole per vigili del fuoco, sommozzatori, subacquea.
Pulizia di servomeccanismi per incapsulamento e imbottigliamento.
Lavaggio di precisione con detergente di elettrovalvole per ossigeno e gas tecnici.
Sgrassatura di oggetti cromati e di pezzi metallici da trattamento sottovuoto.
Ulteriori soluzioni di lavaggio stampi per materie plastiche e stampi fonderia della pressocolata alluminio, zama e leghe leggere.
Lavaggio di componenti per l'energia solare.
Decapaggio a ultrasuoni di componenti in inox e ottone per micro componenti di meccanismi macchine bancomat
Lavaggio con ultraclean di armi corte da tiro e armi lunghe esercito.
Nuove applicazioni su componenti verniciati.
Nuove applicazioni di lavaggio su componenti per macchine automatiche in inox da taglio laser.
Nuove soluzioni di lavaggio per stampaggio ottone, articoli tecnici in gomma e per la lappatura diamantata di tenute rotanti.
Lavaggio e disinfezione di mcroviti in titanio.
Pulizia stampi ad ultrasuoni nel settore prodotti elettromedicali e medicali per ospedali e cliniche.
![]() ![]() |
Potenza e nuova tecnologia per lavare in officina e nelle produzioni in stabilimento.
Le lavatrici ad ultrasuoni si sono sempre più diffuse in ogni tipo di azienda, anche la più piccola ditta artigiana di lavorazione gioielli o pezzi meccanici.
Esse sono diventate indispensabili per ogni tipo di produzione e manutenzione.
I prezzi negli ultimi anni si sono notevolmente ribassati per la loro diffusione e l'Italia è diventata la maggiore produttrice mondiale in questa fascia di mercato di cui noi siamo una delle primarie società.
La nostra azienda è fornitrice sia delll'utente finale che di rivenditori, impiantisti, conto terzisti del lavaggio e finitura superficiale dei metalli, della lavorazione meccanica e costruzione stampi.
Gli ultimi modelli di generatori digitali fabbricati da Ultrasuoni IE sono controllati da nuovissimi microprocessori che ottimizzano i parametri fondamentali il rendimento della pulitrice per ottenere il massimo risultato.
Frequenza automatica sweep e pulse, la potenza minima - massima e automatica Afr System, la sintonia automatica di più frequenze d'onda simultanea in multisweep, la gestione di più frequenze operative in frazioni di tempo concatenate in modulazione automatica in banda larga permettono un alto grado di finitura in qualsiasi condizione gravosa. I parametri di risposta e accoppiamento dei generatori con i trasduttori ultrasonici è gestito in modo ottimizzato dai microprocessori che escono già programmati e non necessitano di alcuna azione supplementare degli addetti.
![]() ![]() |
Contatta i nostri tecnici, saremo lieti di aiutare la tua azienda con lavatrici ad ultrasuoni, prodotti ecologici e soluzioni innovative che risolvono i problemi di pulizia in ogni settore, dalla produzione alla manutenzione, dalla piccola alla grande attività industriale.